Un matrimonio da incubo. Senza se e senza ma. Una di quelle celebrazioni che entreranno nella storia personale di sposi e invitati.
E’ accaduto tutto nella città di Cuernavaca, in Messico, dove ben cento persone sono rimaste vittime di intossicazione alimentare. Per ottanta fra questi è stato necessario il trasporto d’urgenza in un ospedale della Croce Rossa, a causa di una forte infezione batterica.
Il racconto è stato fatto da una delle invitate, che ha parlato con i media locali. La festa di nozze è iniziata intorno alle 16 con la cena fissata per le 18. La donna ha ricordato di essere arrivata tra le 20 e le 21 e di aver notato che molti degli invitati stavano accusando “gravi sintomi fra cui mal di testa, mal di stomaco, vomito e diarrea”.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
In breve tempo, le prime ambulanze sul posto. L’invitata ha raccontato di non aver certezza sui piatti che abbiano fatto male, ma anche che “i funghi selvatici avevano il retrogusto di una sostanza chimica molto forte”.
Nei video diffusi sui social (in foto alcuni fotogrammi) il momento frenetico in cui i paramedici, il personale e i partecipanti che non si erano ammalati hanno prestato assistenza agli ospiti intossicati. In un video, due donne piegate su una sedia dopo aver vomitato, in un altro diversi ospiti sdraiati su letti d’ospedale attacchi alle flebo.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Certamente da valutare una nuova grande opportunità di lavoro, con un bando per 47 incarichi.…
L'umidità e quel terribile odore stagnante: ecco come risolvere al meglio, e senza spendere tanto.…
Un altro grave incidente sul lavoro: un operaio di 50 anni, originario della provincia di…
Carabinieri del comando provinciale di Siracusa hanno fermato un 22enne ritenuto il presunto omicida di…
Le sorprese sono sempre dietro l'angolo, quando si parla di un mare balneabile veramente cristallino…
In seguito alla notizia della scomparsa di Papa Francesco, la Fondazione Carnevale Acireale, in accordo…