Cade nel vuoto e muore a 59 anni: ancora tragedia sul lavoro nel Siracusano

Il lavoratore era originario di Catania, ha perso la vita nel pomeriggio: la ricostruzione e le indagini dei carabinieri

incidente lavoro

E’ ancora tragedia sul lavoro, in Sicilia. Appena un giorno dopo la morte di un sessantenne a Favara, nell’Agrigentino, ancora una vittima nella provincia di Siracusa.

Nella cittadina di Floridia, il lavoratore aveva 59 anni: originario di Catania, ha perso la vita nel pomeriggio dopo un incidente in un cantiere, così come è stato ricostruito dai carabinieri.

LEGGI ANCHE: Il suo trattore precipita in un lago, lui muore a 64 anni: tragedia a Favara

In una villetta erano in corso dei lavori, e l’uomo si trovava sul tetto per alcune operazioni di rimozione e sistemazione di pannelli. Sarebbe, secondo quanto trapelato, caduto nel vuoto, ma sul caso le indagini sono aperte, e gli inquirenti stanno portando avanti alcune verifiche, per capire se l’uomo sia stato colpito da qualcosa.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La strage continua – dice Luisella Lionti, segretaria della Uil Sicilia – Ancora una vittima oggi in Sicilia, proprio quando commentiamo con sgomento i dati trimestrali Inail che dimostrano quanto siamo lontani dal nostro obiettivo, che è la nostra battaglia della vita: #Zeromortisullavoro”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni