Connect with us

Cronaca

Catania, lite fra sorelle finisce a coltellate: 23enne ferita e ricoverata

La donna ferita avrebbe dapprima tentato di investire la sorella per poi colpirla con una mazza da baseball

Pubblicato

il

Gli agenti della Questura di Catania sono intervenuti al pronto soccorso dell’Ospedale San Marco, dove si è presentata una donna con ferite d’arma da taglio.

I poliziotti hanno accertato che la 23enne catanese aveva riportato, come riscontrato dai medici che l’hanno visitata, ferite ai bicipiti destro e sinistro, oltre all’avambraccio destro e al basso ventre.

Mentre gli investigatori stavano parlando con la giovane donna per cercare di comprendere quanto accaduto, è giunta alla Sala Operativa della Questura la telefonata di una donna che ha dichiarato che la donna ferita era sua sorella e di essere stata lei, al culmine di una violenta lite, l’autrice dell’accoltellamento e di avere subito dopo buttato il coltello in un’aiuola. A quel punto altre pattuglie sono intervenute presso l’abitazione di quest’ultima, una 47enne catanese, che è stata bloccata.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Sulla base delle indicazioni fornite dalla donna gli agenti sono riusciti a recuperare in un’aiuola il coltello utilizzato per ferire la sorella, sottoponendolo a sequestro.

I poliziotti hanno accertato che tra le due sorelle sarebbe scoppiata una lite in strada. In particolare la donna ferita avrebbe dapprima tentato di investire la sorella per poi colpirla con una mazza da baseball. La sorella a quel punto, dopo una serie di improperi, avrebbe estratto un coltello da cucina, portato con sé e avrebbe colpito più volte l’altra donna con diversi fendenti, ferendola in più punti.

La donna autrice dell’accoltellamento è stata tratta in arresto per il reato di lesioni aggravate e denunciata in stato di libertà per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere. Dell’avvenuto arresto è stato informato il pm di turno, che ha disposto di sottoporre la donna alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza