Muore a 29 anni l’influencer Eva Evans: creò “Club Rat”, serie Amazon Prime

Aveva circa 300mila follower su TikTok, e nei suoi video mostrava quel che faceva a New York, con grande ironia

eva-evans

E’ morta improvvisamente, all’età di appena 29 anni. Grande dolore negli Stati Uniti per la scomparsa di Eva Evans, nota influencer di TikTok e creatrice della serie “Club Rat”.

A dare la triste notizia, 48 ore fa, è stata la sorella, Lila Joy. “La mia famiglia ha ricevuto la notizia che la nostra dolce, favolosa, creativa, amorevole e divertente Eva, la mia bellissima sorella, è morta. Dopo 24 ore, sono ancora in un ciclo costante di negazione e accettazione, quindi so – ha scritto – quanto sarà incredibilmente difficile elaborare questa notizia…”. (continua sotto la foto)

Eva aveva circa 300mila follower su TikTok. Nei suoi video mostrava quel che faceva a New York, con immagini e montaggi comici, dispensando anche consigli a chi si recava nella “Grande mela”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Ha creato anche la serie “Club Rat” nel 2023, che racconta la vita di un influencer a New York, che è anche stata pubblicata – ottenendo successo – su Amazon Prime. Sconosciuti, fino a questo momento, i motivi della scomparsa della talentuosa influencer.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni