Momenti di terrore in volo, su un aereo della Boeing, della compagnia FlySafair. Questa volta, è toccato ricorrere ad un atterraggio atterraggio d’emergenza dopo che una delle ruote si è staccata in fase di decollo, provocando anche fuoriuscita di fumo.
Così come riferito dalla stampa estera, la vicenda è avvenuta la scorsa domenica, in Sud Africa. Il Boeing 737 della compagnia FlySafair si trovava in fase di decollo quando si è verificato il grave incidente.
Come si vede in un video diffuso sul web, si vede chiaramente una delle ruote dell’aereo staccarsi e allontanarsi lungo la pista, mentre viene prodotto del fumo. Il velivolo era già pieno di persone, pronte per la partenza. Per fortuna l’aereo ha potuto effettuare rapidamente un atterraggio di emergenza sulla pista dell’aeroporto internazionale OR Tambo di Johannesburg.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Chi si trovava a bordo ha dichiarato di aver udito un botto, seguito a un forte stridio. E’ stata una fortuna che il velivolo non si fosse ancora allontanato dall’aeroporto di partenza: in questo modo, infatti, ha potuto tornare immediatamente indietro. Da quanto riferiscono le autorità che hanno esaminato l’aereo, sia il telaio che l’ala destra sono parzialmente crollati nell’incidente. L’aereo, diretto a Città del Capo, è quindi atterrato a Johannesburg. Boeing ha rifiutato di commentare l’incidente in Sud Africa.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia