Il marito l’ha costretta ad avere rapporti sessuali “necessari” per liberare lui da un “maleficio”. E lei, per portare a termine i riti magici, doveva far tutto davanti alla suocera, che compiva i riti per propiziare la guarigione del figlio, da disfunzioni erettili.
Si tratta degli incredibili fatti accaduti a Bolzano, dove la vittima, una ragazza di 24 anni, ha vissuto un vero e proprio inferno. Ma tutto è finito proprio nelle scorse ore, quando la polizia ha eseguito la misura cautelare di divieto di avvicinamento, emessa dal Gip del Tribunale di Bolzano, per i reati di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale aggravata. La misura è per il marito, italiano (ma di origini marocchine) e per la madre, marocchina di 64 anni.
Entrambi, come è emerso, hanno precedenti specifici per maltrattamenti simili nei confronti della precedente compagna dell’uomo.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
La giovane era arrivata in Italia da poche settimane, e le indagini della polizia sono subito partite dopo la sua denuncia: la 24enne ha riferito che le veniva impedito di uscire anche di casa autonomamente. E in ogni caso, quando avveniva (con suocera e marito) era costretta ad indossare il velo.
La situazione è precipitata all’inizio di questo mese – il 6 aprile – quando l’uomo le ha anche provocato diverse lesioni. Così la vittima è fuggita di casa e raggiunto la questura, raccontando tutto ai poliziotti. Adesso la 24enne si trova in una struttura protetta. Il questore, nei confronti dei due indagati ha disposto la misura di prevenzione personale dell’ammonimento e avviato la procedura per la revoca del permesso di soggiorno nei confronti della suocera.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…