Connect with us

News e Focus

“Riti magici”, costringe la moglie 24enne a rapporti sessuali davanti alla suocera

La situazione è precipitata all’inizio del mese, quando l’uomo ha provocato diverse lesioni alla vittima

Pubblicato

il

Il marito l’ha costretta ad avere rapporti sessuali “necessari” per liberare lui da un “maleficio”. E lei, per portare a termine i riti magici, doveva far tutto davanti alla suocera, che compiva i riti per propiziare la guarigione del figlio, da disfunzioni erettili.

Si tratta degli incredibili fatti accaduti a Bolzano, dove la vittima, una ragazza di 24 anni, ha vissuto un vero e proprio inferno. Ma tutto è finito proprio nelle scorse ore, quando la polizia ha eseguito la misura cautelare di divieto di avvicinamento, emessa dal Gip del Tribunale di Bolzano, per i reati di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale aggravata. La misura è per il marito, italiano (ma di origini marocchine) e per la madre, marocchina di 64 anni.

Entrambi, come è emerso, hanno precedenti specifici per maltrattamenti simili nei confronti della precedente compagna dell’uomo.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La giovane era arrivata in Italia da poche settimane, e le indagini della polizia sono subito partite dopo la sua denuncia: la 24enne ha riferito che le veniva impedito di uscire anche di casa autonomamente. E in ogni caso, quando avveniva (con suocera e marito) era costretta ad indossare il velo.

La situazione è precipitata all’inizio di questo mese – il 6 aprile – quando l’uomo le ha anche provocato diverse lesioni. Così la vittima è fuggita di casa e raggiunto la questura, raccontando tutto ai poliziotti. Adesso la 24enne si trova in una struttura protetta. Il questore, nei confronti dei due indagati ha disposto la misura di prevenzione personale dell’ammonimento e avviato la procedura per la revoca del permesso di soggiorno nei confronti della suocera.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza