Connect with us

Cronaca

Palermo, 16enne aggredito da diversi coetanei in centro: mandibola rotta

Si tratta del nuovo caso di violenza avvenuto nel pieno centro di Palermo, ai danni di un adolescente

Pubblicato

il

carabinieri

E’ stato colpito al volto da diversi ragazzi, poi, un ragazzo di 16 anni è stato lasciato a terra, ferito. Si tratta del nuovo caso di violenza avvenuto nel pieno centro di Palermo, dove un adolescente è stato preso di mira da un gruppo di giovani nella zona di piazza Verdi.

Il ragazzo si trovava nei pressi del Teatro Massimo, quando improvvisamente è stato colpito da un aggressore, che è stato a sua volta poi raggiunto dagli altri ragazzi. C’è stata una accesa discussione, poi la violenza. Alla fine, il ragazzo ha contattato i genitori, che lo hanno portato all’ospedale Civico. Lì è emersa una frattura alla mandibola, per la quale è necessario anche un intervento chirurgico. Ematomi riportati anche sul naso, sulla nuca, oltre che sulla spalla.

Secondo le informazioni emerse, il ragazzo passeggiava con un amico quando ha urtato con la spalla un ragazzo che si trovava con la fidanzata. Per tutta risposta il sedicenne è stato colpito con un primo pugno sul volto.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

I carabinieri indagano sulla vicenda, e un contributo potrebbe essere dato dalle telecamere di sorveglianza installate in zona. Il 16enne ha spiegato alle forze dell’ordine di essere anche stato minacciato attraverso i social.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza