Connect with us

Multimedia

Spinge ragazza di 25 anni sui binari della metro: “Tentato omicidio”, arrestato – VIDEO

E’ accaduto tutto poco prima della mezzanotte di ieri, a Milano: sul posto è poi intervenuta la polizia, dopo la denuncia

Pubblicato

il

E’ accaduto tutto poco prima della mezzanotte di ieri, a Milano: un uomo di 52 anni è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio, per aver spinto una ragazza che si trovava sulla banchina della metropolitana.

La giovane è caduta sui binari, ma per fortuna, in quel momento, non era in arrivo alcun convoglio. La ragazza è così uscita illesa. Tutto è accaduto dopo che l’uomo, in forte stato di agitazione, ha cominciato a prendersela con una coppia di giovani.

Alla fine, è arrivato a spintonare lei, la giovane 25enne, facendola cadere dalla banchina sui binari. Sùbito soccorsa dal fidanzato e dai presenti, che l’hanno fatta risalire, la ragazza è stata medicata al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli e subito dimessa.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Poi è stata chiamata la polizia che lo ha bloccato e arrestato. Ora l’uomo, di origine dominicana e con precedenti, è nel carcere di San Vittore in attesa dell’interrogatorio di convalida e delle valutazioni dell’autorità giudiziaria.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza