Connect with us

News e Focus

L’influencer Inessa Polenko muore per un selfie a 39 anni: l’incidente

Trasportata d’urgenza in ospedale, ma nonostante tutti i tentativi la donna è morta per le ferite riportate

Pubblicato

il

E’ letteralmente precipitata, da un punto panoramico affacciato sul Mar Nero, e morta a 39 anni: si tratta del drammatico incidente avvenuto nella città di Gagra, in Georgia, dove Inessa Polenko, influencer russa, ha perso la vita.

Inessa si trovava sul posto per fare un selfie, posando proprio su una piattaforma che era stata interdetta ai turisti. Ad un certo punto, come testimoniano alcuni video che sono stati diffusi in rete, e che hanno ripreso l’intera scena, la donna ha perso l’equilibrio ed è precipitata da un’altezza di circa 50 metri.

Poi il trasporto d’urgenza in ospedale, ma nonostante tutti i tentativi la 39enne è morta, a causa delle gravissime ferite riportate.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Nelle terribili immagini pubblicate sul web si vede la ragazza che si sporge per farsi un selfie insieme all’amico, ma ad un tratto perde l’equilibrio e precipita giù. Si vede anche l’uomo che tenta di raggiungerla di corsa, ma per la 39enne è ormai troppo tardi, in quanto è già caduta sulla battigia della spiaggia che si trova sotto.

Inessa Polenko condivideva sul web contenuti a proposito di viaggi e bellezza. Le autorità georgiane indagano sulla vicenda, ed hanno aperto un’inchiesta per la morte dell’influencer.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza

error: Seguici anche sui social!