Scandalo in Thailandia, dove un uomo ha scatenato una “valanga” mediatica, in quanto i protagonisti della vicenda sono persone molto conosciute. Il protagonista della vicenda ha sorpreso la moglie a letto con il figlio adottivo, un monaco buddista.
Il video dell’incesto è stato pubblicato sui social, e mostra proprio il momento in cui l’uomo d’affari – che da tempo sospettava il tradimento – ha sorpreso la coppia mentre si scatenava nella camera da letto coniugale.
La vicenda è avvenuta nella loro casa di Sukhothai. Nel filmato si vede il 64enne irrompere nella camera da letto e togliere le lenzuola per rivelare la moglie nuda. La donna è dirigente del Partito democratico locale Prapaporn Choeiwadkoh, 45 anni, ed è insieme al monaco nudo Phra Maha. Mentre gli amanti sotto shock si affrettano ad alzarsi dal letto, si sente il marito furioso ringhiare: “Voi due siete molto felici?”.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Molto imbarazzata, la politica Choeiwadkoh ha poi dichiarato ai media locali di non esser in quel momento in procinto di fare sesso. “Aveva dei problemi, quindi stavamo solo parlando insieme e poi saremmo andati – ha raccontato – a farci una doccia”.
Per sorprenderla, dopo avere avuto il sospetto, il marito aveva guidato per 5 ore da Bangkok a Sukhothai, e aggiunto che incolpava il monaco di “sedurre sua moglie”. L’anno prima la moglie aveva chiesto al marito di potere “adottare” il monaco.
“Mia moglie è sempre stata molto religiosa. Ci siamo anche incontrati al tempio locale. Ma recentemente ho notato che passava più tempo con i giovani monaci. L’ho vista perfino entrare nella cabina di un monaco con le tende chiuse. Ho bussato a lungo alla porta ma nessuno ha risposto. Quando è uscita ero sospettoso, ma ha detto che stava pregando con il monaco”.
E la politica? Intanto, i funzionari del Partito democratico del paese hanno momentaneamente sospeso la donna…
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…