La polizia ha scoperto il terribile omicidio, ed i corpicini dei due figli del responsabile in seguito ad un incidente stradale. E’ tragedia in una cittadina nei pressi di Parigi. A Forges-les-Bains, dopo una lite con la moglie, un uomo ha ucciso la vita ai figlioletti di 3 anni e 19 mesi.
E’ accaduto tutto nella notte fra giovedì e venerdì, e l’uomo ha confessato il doppio infanticidio alla polizia. Uccisi a coltellate, i due bimbi sono stati ritrovati nel bagagliaio dell’auto, mentre la donna è rimasta viva.
“Ho scoperto che mi tradiva da sette anni“, ha confessato poi l’uomo alla polizia, dopo l’arresto. Il responsabile è stato scoperto quando ha avuto un incidente, dopo la tragedia, e gli agenti hanno fermato l’auto. Come ha riportato Le Parisien il presunto assassino, ubriaco alla guida, ha colpito un albero ed è stato soccorso dal personale sanitario, a cui ha confidato l’orrore che aveva commesso.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
I corpi dei bambini erano nascosti nel bagagliaio di un’auto parcheggiata vicino a un centro di riciclaggio situato non lontano dal luogo dell’incidente. La polizia, avvisata dai sanitari, ha raggiunto l’auto e rinvenuto i due cadaveri. Ritrovata sana e salva la moglie, si era rifugiata a casa della sorella. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
ADN Italia spa celebra un inizio d’anno straordinario con risultati finanziari e di audience che…
Un uomo ha "sbancato" in diversi Paesi, trasformando un passatempo in "macchina da soldi". Ormai…
Il noto stuntman spagnolo Carlos Suárez, 52 anni, ha perso la vita sul set del…
Non è obbligatoria nemmeno la laurea, e gli stipendi sono molto più che allettanti: tutte…
Arrestato un uomo accusato di rapina, lesioni personali aggravate e detenzione illegale di arma da…
Viene fuori il nome del presunto autore dell'omicidio di Sara Campanella, la giovane ventiduenne sgozzata…