Era incinta, ed era all’ottavo mese di gravidanza. Ma ha perso la vita dopo una giornata di lavoro. Una terribile tragedia, quella che ha scioccato gli Stati uniti d’America. A perdere la vita, una giovane insegnante di sostegno, Courtney Fannon.
La 29enne lavorava nella Kendall Elementary School, a New York. Così come riportato dalla pagina GoFundMe (creata per raccogliere i fondi per il funerale e sostenere le spese del coniuge), la donna avrebbe mandato un messaggio al marito dopo una giornata di lavoro, per poi accasciarsi a terra.
La corsa in ospedale dopo il ritrovamento non ha portato a nulla di buono: la donna è stata infatti dichiarata morta in ospedale. Courtney Fannon era incinta di sua figlia, Hadley Jaye, che sarebbe nata fra quattro settimane.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
La scuola ha dichiarato alla Nexstar WROC che in quel momento non c’erano bambini all’interno della struttura, e la causa della morte non è stata resa nota. In un comunicato la scuola ha ricordato Courtney: “Era un’insegnante di sostegno che assisteva i suoi studenti con passione e gioia ogni giorno. Quando non era in classe a condividere con i suoi alunni il suo amore e il suo dono per l’insegnamento, la si poteva trovare nei nostri corridoi con un sorriso e un saluto amichevole“.
“Il mondo ha perso due belle anime, Courtney Fannon e Hadley Jaye Fannon, molto prima che qualcuno di noi fosse pronto a vivere senza di loro”, ha scritto uno dei migliori amici della donna. La raccolta fondi su GoFundMe ha accumulato donazioni per quasi 78mila euro.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
E' tragedia a Palermo, in una villetta che si trova nella zona di Leroy Merlin,…
Esiste una strategia per vincere di più con i gratta e vinci? Lo studio di…
Oltre trentamila presenze attese, una spiaggia simbolo del turismo siciliano e un format capace di…
L'intervista a Emanuele Bartolotta di Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta, giornalista Settimana Santa ai Fornai: uno…
“Io sono energia” è il nuovo libro di Francesco Panasci, un’opera che pone al centro…
Bisogna agire subito, o si rischia davvero di perdere tutto: la comunicazione di Poste Italiane.…