Un dirigente scolastico è stato letteralmente massacrato di botte dal patrigno di uno studente. Il motivo è legato “semplicemente” ad una nota che era stata fatta proprio ad un alunno.
Si tratta di quanto accaduto all’istituto paritario “San Gabriele”, in via della Giustiniana, a Roma. E’ stato il compagno della madre di un alunno del liceo ad aggredire il dirigente scolastico, Raimondo Pietroletti.
Il preside, adesso, è ricoverato in ospedale con 90 giorni di prognosi. I fatti sono avvenuti il 15 marzo scorso. Così come è stato riportato da Il tempo l’aggressore non accettava il fatto che il ragazzo avesse preso una nota e poi anche la sospensione. Come è emerso, l’uomo ha fatto irruzione nell’ufficio in cui il preside stava lavorando con alcuni collaboratori, lo ha minacciato e intimato di annullare il provvedimento disciplinare.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Quando il preside lo ha, però, invitato a calmarsi, l’uomo si è scagliato contro di lui. Il pestaggio è, fra l’altro, avvenuto davanti agli occhi del figlio piccolo dell’aggressore, che l’uomo aveva portato con sé in quella che è sembrata una vera e propria spedizione punitiva.
“Piangevano sia il dirigente, mentre veniva massacrato di botte, sia il bambino. Alcune insegnanti hanno chiamato il personale scolastico, che ha allertato i soccorsi e la polizia”, racconta un genitore. E dalle famiglie il preside viene descritto come “la persona “più dolce, gentile e disponibile che possa esistere”
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Il pranzo di Pasqua potrebbe andar facilmente "di traverso": e cresce la paura per lavoratori…
Un'attività stromboliana è presente, dalla 22 di ieri, al cratere di Sud-Est dell'Etna con l'emissione…
Oroscopo del giorno - Ariete La Luna si prodiga per garantirvi una giornata serena e…
Maria Antonietta La Mantia, 67 anni, è stata travolta da un mezzo pesante mentre attraversava…
"Id azi americani sono un colpo importante per l'economia globale. Ci saranno conseguenze per milioni…
L'assassino confessa il delitto, ma evita di chiarire le motivazioni. Gli inquirenti indagano anche su…