Connect with us

Cronaca

Incendio e paura a Caltanissetta, anziano intossicato: “Rogo da presa per cellulare”

L’uomo è stato così trasferito e ricoverato in ospedale, dove è entrato in codice giallo

Pubblicato

il

Sono stati momenti di grande paura, nel pomeriggio di ieri a Caltanissetta: all’interno di una abitazione che si trova in via Ruggero Settimo – zona centrale della città siciliana – è divampato un incendio. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che sono stati impegnati fino a tarda sera nelle operazioni di spegnimento e, poi, di bonifica.

All’interno della casa anche un uomo di 81 anni, che è rimasto intossicato dal fumo, mentre tutti gli abitanti della palazzina nissena sono stati temporaneamente evacuati.

LEGGI ANCHE: Paura a Etnapolis: incendio in negozio ed evacuazione

L’anziano è stato messo in salvo dai vigili del fuoco, che lo hanno poi consegnato ai sanitari del 118. L’uomo è stato così trasferito e ricoverato in ospedale, dove è entrato in codice giallo.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri e, secondo quel che è trapelato, l’incendio potrebbe essere stato causato da una presa per ricaricare un cellulare. Il surriscaldamento avrebbe dato il “la” al rogo, con il fumo che ha invaso l’intera palazzina. L’uomo di 81 anni non sarebbe, fortunatamente, in pericolo di vita.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza