News e Focus

Orrore nel Torinese, 13enne incinta: era stata violentata dal padre in ospedale

Orrore nella provincia di Torino, dove una ragazzina di appena 13 anni finisce in ospedale e, ricoverata al settimo mese di gravidanza, viene violentata dal padre. L’uomo, come emerge dopo, è anche il papà del bambino in grembo.

Si tratta di quanto accaduto in una cittadina della provincia, dove l’uomo è stato arrestato dopo l’abuso proprio nella stanza d’ospedale. Tutto era stato registrato da telecamere nascoste, e adesso il responsabile è pure sotto processo per violenza sessuale insieme alla moglie.

Così come è stato sottolineato dal giudice, proprio la mamma della ragazzina sarebbe stata consapevole degli abusi sulla figlia. La scoperta è avvenuta dopo l’arrivo della ragazzina al Sant’Anna di Torino, accompagnata dalla mamma. La adolescente fa ai medici dichiarazioni piuttosto confuse e, come riporta il Corriere della sera, ai medici dice che il papà del bambino è un compagno di scuola, oppure qualcuno conosciuto via social.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La 13enne viene dunque ricoverata, all’inizio dello scorso luglio, ed il padre la raggiunge nella stanza d’ospedale, dove la costringe di nuovo a un rapporto sessuale. La verità, così, inizia ad emergere: il padre è proprio il papà della ragazzina. Da tempo violentava la figlia, oltre a maltrattare e picchiare la moglie e gli altri figli.

Alla fine, gli esami del dna sul feto hanno confermato che il padre è il 45enne, che è stato subito arrestato. Gli abusi, come è stato ricostruito, erano iniziati nel 2022. Fondamentale è stato anche l’aiuto di una amica di famiglia, che ha convinto la ragazzina a raccontare tutto.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

redazione

Recent Posts

Gratta e Vinci, quando vai dal tabaccaio fatti dare sempre questo: quasi sempre trovi il malloppo | Loro non te lo dicono apposta

Esiste una strategia per vincere di più con i gratta e vinci? Lo studio di…

57 minuti ago

Mondello Sport Festival: dal Primo maggio a Palermo sport, musica e intrattenimento

Oltre trentamila presenze attese, una spiaggia simbolo del turismo siciliano e un format capace di…

2 ore ago

La Passione nello storico quartiere Albergheria di Palermo. La Settimana Santa ai Fornai: novità e tradizione per il 2025.

L'intervista a Emanuele Bartolotta di Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta, giornalista Settimana Santa ai Fornai: uno…

3 ore ago

“Io sono energia”, la presentazione del libro di Francesco Panasci al Museo Salinas di Palermo

“Io sono energia” è il nuovo libro di Francesco Panasci, un’opera che pone al centro…

3 ore ago

Libretto Postale, la società ha diramato l’informazione: controlla questo dettaglio o perdi tutti i risparmi

Bisogna agire subito, o si rischia davvero di perdere tutto: la comunicazione di Poste Italiane.…

4 ore ago

Morto in carcere Pino Scaduto, presunto boss del clan di Bagheria

E' morto Giuseppe Scaduto 78 anni, detto Pino, ritenuto il boss del mandamento mafioso di…

5 ore ago