Connect with us

News e Focus

Orrore nel Torinese, 13enne incinta: era stata violentata dal padre in ospedale

Ai medici aveva detto che il papà del bambino è un compagno di scuola, oppure qualcuno conosciuto via social

Pubblicato

il

Orrore nella provincia di Torino, dove una ragazzina di appena 13 anni finisce in ospedale e, ricoverata al settimo mese di gravidanza, viene violentata dal padre. L’uomo, come emerge dopo, è anche il papà del bambino in grembo.

Si tratta di quanto accaduto in una cittadina della provincia, dove l’uomo è stato arrestato dopo l’abuso proprio nella stanza d’ospedale. Tutto era stato registrato da telecamere nascoste, e adesso il responsabile è pure sotto processo per violenza sessuale insieme alla moglie.

Così come è stato sottolineato dal giudice, proprio la mamma della ragazzina sarebbe stata consapevole degli abusi sulla figlia. La scoperta è avvenuta dopo l’arrivo della ragazzina al Sant’Anna di Torino, accompagnata dalla mamma. La adolescente fa ai medici dichiarazioni piuttosto confuse e, come riporta il Corriere della sera, ai medici dice che il papà del bambino è un compagno di scuola, oppure qualcuno conosciuto via social.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La 13enne viene dunque ricoverata, all’inizio dello scorso luglio, ed il padre la raggiunge nella stanza d’ospedale, dove la costringe di nuovo a un rapporto sessuale. La verità, così, inizia ad emergere: il padre è proprio il papà della ragazzina. Da tempo violentava la figlia, oltre a maltrattare e picchiare la moglie e gli altri figli.

Alla fine, gli esami del dna sul feto hanno confermato che il padre è il 45enne, che è stato subito arrestato. Gli abusi, come è stato ricostruito, erano iniziati nel 2022. Fondamentale è stato anche l’aiuto di una amica di famiglia, che ha convinto la ragazzina a raccontare tutto.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza