Ha sbagliato a fare manovra, con la sua Tesla. Doveva fare appena pochi metri. Ma in retromarcia ha compiuto l’atto che l’ha portata alla morte.
Con l’auto è infatti finita in acqua. E’ deceduta così l’imprenditrice statunitense Angela Chao, amministratrice delegata della società di spedizioni Foremost Group e sorella di Elaine Chao, ex segretaria di gabinetto degli Stati Uniti.
Su quanto accaduto a fare luce è stata una inchiesta, il cui esito è stato poi riportato dal Wall Street Journal. Tutto si è verificato appena un mese fa in un ranch del Texas. Quella sera Chao si trovava in una proprietà dove stava trascorrendo una week-end di relax insieme a diverse sue amiche della Harvard Business School.
Intorno alle 23:30 del 10 febbraio, tuttavia, la donna aveva lasciato la pensione per fare ritorno nel suo alloggio. Nonostante la distanza di poche centinaia tra le due strutture, Chao aveva deciso di prendere il suo SUV Tesla Model X per percorrere la stradina interna del ranch che conduceva all’alloggio.
Mentre faceva retromarcia, tuttavia, l’auto ha oltrepassato un terrapieno ed è precipitata in uno stagno, affondando velocemente. La donna, in preda al panico, è riuscita a chiamare un’amica per chiedere aiuto, ma è morta annegata.
I soccorsi, arrivati dopo una ventina di minuti, tuttavia, sono risultati inutili. A nulla è servito estrarla dall’abitacolo.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Ancora aggressione a Palermo: soccorritore del 118 colpito da un paziente durante il trasporto. Il…
Diecimila euro (a fondo perduto) da poter utilizzare per numerose attività: arriva l'agevolazione per le…
Circa tremila persone si sono radunate davanti alla scalinata del rettorato universitario di Messina per…
Tutto cambia davvero, a partire dalla prossima stagione fredda: nuove soluzioni per riscaldarsi... Le cose…
Il tecnico rosanero potrebbe confermare la formazione che ha battuto la Salernitana, ma resta aperto…
Sta continuando ad aumentare ogni cosa: adesso anche per spedire una banale lettera bisognerà sborsare…