News e Focus
La denuncia shock di una 12enne: “Sequestrata e abusata all’uscita da scuola”
La giovane sarebbe stata avvicinata dai due sconosciuti, afferrata con la forza e trascinata in un angolo di una strada secondaria
Un’altra terribile storia di violenza, a Verona: una ragazzina sarebbe stata sequestrata all’uscita di scuola ed abusata da due sconosciuti. La vittima sarebbe una 12enne, e adesso indiziati di reato, due cittadini indiani di 27 e 47 anni sono stati fermati. I due si dicono però innocenti.
Spetterà ora al gip, nel corso dell’interrogatorio di garanzia, convalidare i forti sospetti sui due uomini, in Italia da circa sei mesi, senza fissa dimora, che si basano per il momento sul racconto dell’adolescente, italiana. I fatti risalgono a giovedì scorso, in un quartiere dell’hinterland di Verona.
All’uscita dalla scuola, nel primo pomeriggio, la ragazza sarebbe stata avvicinata dai due sconosciuti, afferrata con la forza e trascinata in un angolo di una strada secondaria, a poche centinaia di metri dall’istituto scolastico, vicino ad un parco pubblico. Qui, tra le urla della vittima, avrebbero abusato della giovanissima, molestandola sessualmente.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
La studentessa ha lottato con tutte le sue forze, ha chiesto aiuto, e in un attimo di distrazione della coppia sarebbe riuscita a fuggire. Nel frattempo, udite le urla della figlia, sul posto è arrivata anche la madre, ma quando i due uomini erano già fuggiti. I Carabinieri del nucleo investigativo di Verona, sulla base della descrizioni, sono riusciti a fermare poco dopo la coppia di immigrati. Che adesso, dal carcere, si dicono innocenti.
Ma nell’audizione protetta della studentessa 12enne, la pm Valeria Ardito ha ritenuto che vi fossero elementi per convalidare il fermo di indiziato di reato operato dai Carabinieri.
E i due sono finiti in carcere. Sarà la gip del Tribunale di Verona Carola Musio a valutare se la versione dei due indagati regge o meno di fronte alla descrizione dei fatti scritti in denuncia dalla madre della ragazzina. Per voce del loro avvocato, i due stranieri sostengono che tutto sarebbe frutto di “un equivoco”. Le accuse dalle quali devono difendersi sono pesanti: violenza sessuale e sequestro di persona, aggravate dall’essere state commesse nei confronti di una minorenne.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
-
Cronaca2 settimane fa
Tragedia nel Palermitano: schianto con trattore, morto ragazzo di appena 22 anni
-
Cronaca4 giorni fa
Scuole chiuse in 37 comuni: meteo, allerta arancione in Sicilia
-
Cronaca7 giorni fa
Dramma sulla Palermo-Catania: muore Gioele, bimbo di 8 anni, ci sono feriti
-
Cronaca1 settimana fa
Il “ragazzo rubato”, le foto in chat: indagini a Piazza Armerina, domani funerali di Larimar, 15 anni
-
Cronaca1 settimana fa
“Facciamo saltare la casa…”: mafia, carabinieri Bagheria arrestano boss della “Pizza Connection”
-
Cronaca4 giorni fa
Sciopero aereo in Italia, disagi per 30mila passeggeri: voli cancellati anche in Sicilia
-
Multimedia2 settimane fa
Valencia, l’alluvione e le strade sommerse in pochi minuti – VIDEO sequenza
-
News e Focus1 settimana fa
Ubriaco alla guida, travolge tre vigili urbani: Roma, gamba amputata a 26enne