Connect with us

Cronaca

Tenta di strangolare la compagna davanti ai loro figli piccoli: Catania, arrestato 22enne

Accade nella provincia di Catania, dove il giovane da circa cinque anni – diverse volte anche sotto l’effetto di droga – avrebbe picchiato la convivente

Pubblicato

il

Ancora un caso di violenza contro la moglie. L’ennesimo caso di maltrattamenti in famiglia è quello che si verifica nella provincia di Catania, dove il responsabile da circa cinque anni, – diverse volte anche sotto l’effetto di droga – avrebbe picchiato la convivente.

La donna sarebbe stata colpita con pugni e calci, e più volte anche minacciata di morte. UN incubo che è durato per lungo tempo, per la donna che, adesso, si trova in una comunità protetta con i bambini piccoli. Entrambi hanno anche assistito all’ultima aggressione.

I piccoli, che hanno quattro mesi e due anni, si sono trovati davanti alla scena del padre che ha tentato di strangolare la loro mamma, colpendola alla testa anche con una sbarra in ferro.

Il 22enne è stato alla fine arrestato dai carabinieri del comando provinciale di Catania, in un paese agricolo della provincia. La donna è stata medicata in ospedale e dimessa con una prognosi di 30 giorni. Il responsabile è stato condotto in carcere, dove è rimasto fino all’esito dell’udienza di convalida del gip di Caltagirone.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza