Tenta di strangolare la compagna davanti ai loro figli piccoli: Catania, arrestato 22enne
Accade nella provincia di Catania, dove il giovane da circa cinque anni – diverse volte anche sotto l’effetto di droga – avrebbe picchiato la convivente

Ancora un caso di violenza contro la moglie. L’ennesimo caso di maltrattamenti in famiglia è quello che si verifica nella provincia di Catania, dove il responsabile da circa cinque anni, – diverse volte anche sotto l’effetto di droga – avrebbe picchiato la convivente.
La donna sarebbe stata colpita con pugni e calci, e più volte anche minacciata di morte. UN incubo che è durato per lungo tempo, per la donna che, adesso, si trova in una comunità protetta con i bambini piccoli. Entrambi hanno anche assistito all’ultima aggressione.
I piccoli, che hanno quattro mesi e due anni, si sono trovati davanti alla scena del padre che ha tentato di strangolare la loro mamma, colpendola alla testa anche con una sbarra in ferro.
Il 22enne è stato alla fine arrestato dai carabinieri del comando provinciale di Catania, in un paese agricolo della provincia. La donna è stata medicata in ospedale e dimessa con una prognosi di 30 giorni. Il responsabile è stato condotto in carcere, dove è rimasto fino all’esito dell’udienza di convalida del gip di Caltagirone.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni