Ancora una volta, una tragedia legata a TikTok, con una sfida – chiamata Chroming – che ha provocato la morte di un bimbo di 11 anni.
La denuncia arriva dalla famiglia di Tommie-lee Gracie Billington. Il ragazzino è morto sabato dopo essere stato trovato privo di sensi a casa di un amico a Greenset Close, Lancaster, in Inghilterra. E’ stata sua nonna a raccontare la devastante perdita ed associarla a una nuova pericolosa sfida online.
E’ accaduto tutto sabato, e la morte è stata considerata “inspiegabile”, oltre ad essere ancora oggetto di indagine, come ha sottolineato la polizia del Lancashire.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
La nonna del bimbo, Tina Burns, ha detto al giornale locale The Lancashire Post: “Vogliamo sapere perché e far conoscere ai media ciò che ha ucciso mio nipote. È morto sul colpo dopo un pigiama party a casa di un amico. I ragazzi avevano provato la mania di TikTok “chroming”. Tommie-lee è andato immediatamente in arresto cardiaco ed è morto sul posto. L’ospedale ha fatto di tutto per cercare di rianimarlo ma niente ha funzionato”.
Il chroming è l’atto di inalare una sostanza chimica tossica come vernice, solvente, bombolette spray, colla, prodotti per la pulizia o benzina per un effetto a breve termine. L’atto pericoloso può essere estremamente pericoloso e portare ad attacchi cardiaci o soffocamento e danni permanenti al fegato, al cervello e ai reni.
La signora Burns ha condiviso su Facebook: “Non ho mai sentito un dolore come questo. È solo che ti amo così tanto. Tesoro mio, sarai per sempre nel mio cuore. Mi assicurerò al meglio delle mie capacità che il tuo nome e il tuo bel viso diventino la ragione per cui le vite di altri bambini saranno salvate e altre famiglie non dovranno soffrire questo profondo, profondo dolore”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Serve pagare oltre 4mila euro, per la propria pensione: tutto quel che c'è da sapere.…
ADN Italia spa celebra un inizio d’anno straordinario con risultati finanziari e di audience che…
Un uomo ha "sbancato" in diversi Paesi, trasformando un passatempo in "macchina da soldi". Ormai…
Il noto stuntman spagnolo Carlos Suárez, 52 anni, ha perso la vita sul set del…
Non è obbligatoria nemmeno la laurea, e gli stipendi sono molto più che allettanti: tutte…
Arrestato un uomo accusato di rapina, lesioni personali aggravate e detenzione illegale di arma da…