Connect with us

News e Focus

Un 40enne va in ospedale e aggredisce dottoressa e sanitari: frattura e varie lesioni

Aggressione che avviene al pronto soccorso dell’ospedale Borgo Roma di Verona

Pubblicato

il

Tutti aggrediti da un uomo di 40 anni: caos al pronto soccorso dell’ospedale Borgo Roma di Verona. Quattro operatori hanno subito la violenza dell’uomo, che era stato portato dal Suem 118 in stato di agitazione.

L’episodio è avvenuto nella notte fra il 5 e il 6 marzo – come ha riferito ieri l’azienda -, poco dopo le due. Il paziente ha subito aggredito verbalmente una dottoressa, e poi si è scagliato contro altri tre operatori intervenuti per aiutarla.

Due infermieri e un Oss hanno subito una frattura e contusioni multiple. Anche una guardia giurata armata che era in servizio ha riportato qualche lesione. Il paziente è stato immobilizzato e sedato senza conseguenze.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Sul posto anche la Polizia, chiamata dal personale ospedaliero. Gli agenti delle volanti hanno trovato l’uomo ancora in stato di forte agitazione, steso su un lettino, che urlava contro gli infermieri.

“È inaccettabile una violenza tanto inaudita – ha dichiarato Antonio Maccagnani, direttore del Pronto soccorso di Borgo Roma -. Il paziente era appena arrivato e subito si è scagliato contro i sanitari. Chi presta servizio nel turno di notte non può farlo con la preoccupazione per la propria incolumità. L’Azienda sta mettendo in campo da tempo le misure di sicurezza, ma evidentemente non bastano mai. Quello di stanotte è stato un episodio grave che finora non si era mai verificato, per questo abbiamo sporto immediata denuncia. Questo episodio dimostra quanto le professioni sanitarie siano in prima linea, soprattutto nel Pronto soccorso”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza