Messina ko col Crotone di Silvio Baldini, Catania “demolito” dall’Avellino

Turno infrasettimanale sfavorevole per le formazioni siciliane

catania

Uno sgambetto inatteso, per una occasione persa dal Messina. Nel turno infrasettimanale del girone C di serie C i giallorossi cadono davanti ai propri tifosi al cospetto del Crotone di Silvio Baldini (1-0 il finale).

Per l’ex tecnico del Palermo, è il primo successo in campionato. La formazione di Modica lascia il Franco Scoglio con mille rimpianti, dopo che il gol che ha deciso la sfida è giunto a 10 minuti dalla fine, con la firma di Comi sul cross di Crialese.

Per il Messina, tante le occasioni costruite ma non finalizzate. Fra le palle-gol più ghiotte, quella costruita da Rosafio, che non ha insaccato dopo essersi trovato a tu per tu con Dini. Per fuorigioco annullato gol a Emmausso, che nel finale è stato anche espulso.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Cade ancora in trasferta il Catania di Cristiano Lucarelli, che paga un primo tempo horror sul campo dell’Avellino. I campani erano già in vantaggio di tre gol all’intervallo. La reazione è giunta all’inizio della ripresa, quando gli etnei hanno siglato due reti con Marsura e Castellini, riaprendo la sfida.

La formazione di Pazienza, tuttavia, nel finale ha regolato gli avversari con Russo e Liotti. Le prime tre reti erano state di Rocca, Gori e De Cristofaro.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni