Connect with us

Sport

Serie C: il Messina sogna i playoff, Catania all’esame Avellino

Turno infrasettimanale in Serie C, per giallorossi ed etnei: la squadra di Modica al “Franco Scoglio” ospita il Crotone di Baldini

Pubblicato

il

Sulle ali dell’entusiasmo, a caccia di un altro successo. Il Messina torna in campo per il turno infrasettimanale contro il Crotone di Silvio Baldini. Una sfida, quella del Franco Scoglio, che profuma di duello per entrare in zona playoff.

Fra i giallorossi, reduci dal successo di Brindisi, assente soltanto Piana, che è stato fermato per due turni dal giudice sportivo dopo il rosso ricevuto nell’ultimo match, oltre all’infortunato di lunga data Pacciardi.

La squadra attraversa un gran momento dal punto di vista fisico e morale, così come sottolineato anche dal tecnico Modica nella conferenza stampa prepartita, ma non si escludono modifiche nell’undici iniziale, anche in vista della sfida di domenica in casa del Benevento.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

In campo oggi al Partenio anche il Catania di Cristiano Lucarelli. Sarà una gara complessa e d’alto grado di difficoltà per la formazione etnea, che contro i campani tenterà di muovere la classifica dopo gli ultimi risultati negativi.

Lucarelli dovrà rinunciare agli acciaccati Silvestri e Bethers, e non si esclude turnover nella formazione iniziale. Dietro l’unica punta Cianci potrebbero esserci Chiricò e Cicerelli, ma non si escludono le possibili sorprese Chiarella e Costantino. Messina-Crotone e Avellino Catania avranno inizio alle ore 18.30. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza