Ancora un omicidio in Sicilia, dove muore un giovane di 23 anni. La vittima è Giovanni Russo, un ragazzo che è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco all’interno della propria casa.
E’ accaduto tutto a Vittoria, nella provincia di Ragusa. L’omicidio si è consumato in via Colle d’oro, zona del quartiere Maritaggi, e sarebbe legato, secondo le prime indagini portate avanti, ad un “regolamento di conti” nell’ambito dello spaccio di droga.
Il presunto responsabile, accompagnato dal suo legale, si è dopo qualche ora consegnato ai carabinieri. Si tratta di A.V., 29enne che non ha risposto alle domande del sostituto procuratore. Il giovane è stato fermato e poi trasferito in carcere a Ragusa. Poi sarà sentito dal gip per la convalida del fermo.
Il 29enne, che ha colpito la vittima alla testa, è figlio di un rampollo emergente della famiglia mafiosa che da anni gestisce spaccio e traffico di droga in città.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
E' tragedia a Palermo, in una villetta che si trova nella zona di Leroy Merlin,…
Esiste una strategia per vincere di più con i gratta e vinci? Lo studio di…
Oltre trentamila presenze attese, una spiaggia simbolo del turismo siciliano e un format capace di…
L'intervista a Emanuele Bartolotta di Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta, giornalista Settimana Santa ai Fornai: uno…
“Io sono energia” è il nuovo libro di Francesco Panasci, un’opera che pone al centro…
Bisogna agire subito, o si rischia davvero di perdere tutto: la comunicazione di Poste Italiane.…