È la giornata della preghiera, e del ricordo. Lutto cittadino ad Altavilla Milicia, luogo della strage familiare in cui sono stati torturati e uccisi Antonella Salamone, 40 anni, ed i due figli Kevin di 16 anni ed Emanuel di 5 anni.
Quest’oggi nella cittadina alle porte di Palermo la camera ardente nel plesso del Comune, Zucchetto, che resterà aperta fino alle ore 20 circa. Questo pomeriggio, alle 18, il parroco don Salvo Priola presiederà un momento di preghiera e di commiato.
“Con la certezza di interpretare il profondo sentimento di cordoglio – ha detto il sindaco Pino Virga – dell’intera Comunità altavillese ho proclamato, d’intesa con gli altri amministratori comunali, il lutto cittadino per oggi, in cui saranno tumulate le salme di Kevin ed Emmanuel Barreca, tragicamente morti insieme alla madre Antonella Salamone”.
LEGGI ANCHE: Sì, sono stati davvero torturati: Altavilla, i risultati delle autopsie
Poi le vittime della strage familiare saranno seppellite nel cimitero di Altavilla. Il primo cittadino della cittadina palermitana ha deciso che si costituirà parte civile nel processo sul triplice omicidio.
Nella giornata di ieri, intanto, le autopsie eseguite sui corpi delle tre vittime hanno confermato quelle che sono state le torture subite, e poi “riportate” agli inquirenti (LEGGI) dalla figlia di Antonella Salamone, la 17enne adesso in carcere. (foto teleone.it – camera ardente)
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Se non si sta attenti a certi dettagli, quello che sembra un imprevisto può trasformarsi…
Nel match salvezza della Serie C il Trapani espugna Latina con due reti nei minuti…
Lite familiare finisce nel sangue: un ragazzo di 20 anni arrestato con l'accusa di tentato…
Arrivano soldi "freschi" per pagare le bollette, ma in realtà aumentano pure i mugugni: il…
E' un gioco, ma anche un esercizio che vi aiuta nella vita quotidiana: sapete risolvere…
Il 19enne Bojan Panic ha accoltellato il padre durante una lite per proteggere la madre:…