Sono iniziate ieri le autopsie sui corpi di Kevin ed Emanuel, così come le analisi sui resti di Antonella Salamone. Proseguono le indagini sul triplice delitto di Altavilla Milicia, mentre continuano ad emergere raccapriccianti particolari sull’intera vicenda.
Tanti sono i punti che rimangono ancora un mistero, per gli inquirenti. Primo fra tutti, quello delle date degli omicidi e del ruolo sui presunti complici dell’esorcismo che è stato eseguito nella villetta del Palermitano. Soltanto ulteriori accertamenti faranno luce sulle date e sulle precise cause dei decessi ma, intanto, continuano ad emergere particolari riguardanti la figlia di Barreca, la 17enne rimasta viva.
LEGGI ANCHE: Altavilla: la 17enne e i cellulari “nascosti”, gli avvocati della coppia “lasciano”
Come è emerso, la giovane, nel corso dei riti che hanno poi portato alla strage, inviava messaggi in chat alle amiche. Ai pm la ragazza ha, fra l’altro, assicurato di non essersi pentita, in quanto “dovevo salvarli – ha detto – e rifarei tutto“. Dal carcere, intanto, la 17enne continua a chiedere agli inquirenti “quando posso rivedere mio padre?”.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
A proposito delle date dei delitti, secondo quanto è emerso nelle ultime ore, la donna potrebbe essere stata uccisa nella notte fra l’8 ed il 9 febbraio. Poi sarebbe stata bruciata e sepolta nel giardino che si trova accanto alla villetta. I ragazzini, invece, Kevin ed Emanuel, probabilmente sarebbero stati soffocati e incaprettati nella notte del 9 febbraio.
“Rimetteremo il nostro mandato per problemi legati all’organizzazione del lavoro dello studio”, hanno annunciato gli avvocati Vincenzo e Sergio Sparti (LEGGI) che difendono Sabrina Fina e Massimo Caradente, la coppia che avrebbe aiutato Barreca nell’esorcismo finito poi con l’omicidio della donna e dei due ragazzi.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
I vip non perdono tempo: terminati gli impegni di lavoro, si "vola" subito verso questi…
Giallo a Palermo, dove un uomo è strato trovato morto questa mattina in strada, nella…
In seguito alla triste notizia della scomparsa di Papa Francesco, il Sindaco di Castel Di…
E' in corso dal cratere di Sud-Est un trabocco lavico sul versante sud-orientale dell'Etna. Il…
Un quarantenne è stato arrestato dalla polizia a Catania per detenzione illegale di armi da…
"Lo ricordo con affetto filiale. Con me aveva una relazione paterna. Era un uomo impregnato…