Connect with us

Cultura e Spettacoli

Sangiovanni si ferma: che succede? “Non sono felice, rimando l’album e il concerto”

“Ho capito che essere se stessi e dire la verità è importante, bisogna accettare quello che si è”: le parole del giovane cantante

Pubblicato

il

sangiovanni sanremo

Aveva già parlato di qualche difficoltà, nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo 2024. Sangiovanni aveva portato in gara il brano “Finiscimi”, ma adesso la situazione sembra richiedere uno “stop” più serio e prolungato.

In una storia su Instagram il giovane cantante ha scritto apertamente: “Non riesco più a fingere che vada tutto bene e che sia felice di quello che sto facendo. A volte bisogna avere il coraggio di fermarsi e sono qui per condividere con voi che ho deciso di farlo”.

Il risultato è lo stop a tutti i progetti programmati per i prossimi mesi. Compresa l’uscita del nuovo album “L’uscita del mio album ‘Privacy’ e il concerto al Forum di Assago del 5/10 sono rimandati“, ha annunciato (spiegando anche che i biglietti dello show o del preordine dell’album saranno rimborsati).

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

L’esperienza del Festival avrebbe dovuto fare da ulteriore trampolino, ma così, evidentemente, non è stato, per qualche ragione. “Grazie a quest’esperienza – ha sottolineato Sangiovanni – ho capito che essere se stessi e dire la verità è importante, bisogna accettare quello che si è“. Il giovane artista ha spiegato che la decisione non è legata all’esito della partecipazione o del risultato al Festival.

“Ho ricevuto tantissimo sostegno che non mi aspettavo e tantissima comprensione – ha proseguito – che per me in questo momento rappresentano la cosa più importante anche perché mi sembra di sentire che quello che vivo io tocca tante persone e mi fa sentire meno solo. Davvero grazie. Preciso che non sto mollando, credo tanto nella mia musica e in questo progetto ma allo stesso tempo non ho le energie fisiche e mentali in questo momento per portarlo avanti. Non ve lo meritate voi, e non se lo merita il mio team (che per altro ringrazio per la vicinanza). Voglio stare bene per condurre al meglio la musica vista come lavoro”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza