Connect with us

News e Focus

Latina, spara e uccide la madre e la sorella della ex: una ragazza si salva nascondendosi

Il finanziere di 27 anni aveva avuto una lite con la ex, Desirée Amato, con la quale si era lasciato da poco

Pubblicato

il

Un altro doppio terribile femminicidio scuote l’Italia. Due donne, madre e figlia di 46 e 19 anni, sono state uccise a Cisterna di Latina.

L’ennesimo dramma, in questo 2024, nel popolare quartiere di San Valentino, dove viveva Desirée Mariottini, la ragazza stuprata e uccisa a San Lorenzo nel 2018. Cristian Sodano, il presunto assassino, un finanziere di 27 anni, ha avuto una lite con la ex, Desirée Amato, con la quale si era lasciato da poco.

L’uomo non accettava la fine della relazione. A quel punto sarebbero intervenute la madre e la sorella di lei contro cui il finanziere ha esploso alcuni colpi di pistola. La giovane, 22 anni, è riuscita a fuggire in bagno dove si è nascosta fino all’arrivo delle forze dell’ordine che l’hanno trovata in stato di shock. Il 27enne è stato arrestato.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Secondo una prima ricostruzione, il militare è arrivato nella villetta della ex, in campagna, e lì è cominciato il litigio davanti alle altre due donne, che probabilmente sono intervenute per difendere la 22enne. Poi l’uomo ha aperto il fuoco uccidendo Renée Amato, di 19 anni, e la madre Nicoletta Zomparelli, di 49 anni, con la sua arma d’ordinanza. Desirée ha iniziato a correre rifugiandosi in bagno e chiudendosi dall’interno.

Sodano a quel punto si è allontanato. Al loro arrivo nell’abitazione le forze dell’ordine hanno trovato i corpi delle due donne con la giovane sopravvissuta nascosta in un angolo. Il 27enne, che intanto stava tentando di tornare a casa, è stato infine rintracciato dagli agenti della squadra mobile nel quartiere Q4 nei pressi dell’abitazione di un parente. Il militare, originario di Minturno (vicino a Formia), era in servizio a Ostia.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza