Non sono necessari particolari giri di parole per definirla: si è trattato di una morte assurda, in Indonesia. Un calciatore, un 35enne morto nello scorso fine settimana mentre stava giocando a calcio.
Il giovane è stato, infatti, colpito da un fulmine mentre disputava una partita amichevole. Come raccontano i media locali, il giocatore si chiamava Septian Raharja, ed è crollato sul campo subito dopo esser stato colpito. Immediatamente soccorso, è stato ricoverato d’urgenza in un ospedale locale ma, alcune ore dopo, è stato dichiarato morto dai medici.
Era stato trasferito in un ospedale della provincia indonesiana di Giava Occidentale. Tutto è avvenuto durante il primo tempo della partita amichevole tra il Bandung e ed il Subang presso lo stadio Siliwangi di Bandung, capoluogo della provincia indonesiana.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Testimoni oculari hanno riferito che un primo fulmine è stato avvistato nei pressi dello stadio prima che il secondo colpisse direttamente il campo. Raharja, padre di due figli, è stato l’unico giocatore a essere colpito dal fulmine, come testimoniano alcuni video apparsi sui social. Ha riportato gravi ustioni al petto e alle gambe prima di essere scortato fuori dal campo da altri giocatori per ricevere le cure mediche, ma senza risultati. Il decesso, poche ore dopo.
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…