Italia, Sicilia, Acireale (CT), Carnevale, sfilata carri allegorico-grotteschi
Rissa a Cesarò, nella provincia di Messina, in occasione dei festeggiamenti del Carnevale. I carabinieri hanno arrestato quattro persone di età compresa tra i 25 e 57 anni, ritenuti responsabili di aver partecipato ad una rissa, avvenuta durante una manifestazione tradizionale, che ogni anno raduna numerose persone.
I fatti si sono svolti al passaggio dei carri allegorici in una via del centro, laddove i Carabinieri hanno notato un gruppo di persone coinvolte in una rissa con calci e pugni, scaturita verosimilmente per futili motivi.
Intervenuti i militari hanno fermato i facinorosi che hanno riportato qualche lesione, scongiurando ulteriori conseguenze.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Nonostante la resistenza, opposta dai quattro uomini coinvolti, i Carabinieri li hanno bloccati procedendo al loro arresto in quanto ritenuti responsabili di rissa aggravata da lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale. Al termine gli arrestati sono stati posti ai domiciliari presso le loro abitazioni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
E' tragedia a Palermo, in una villetta che si trova nella zona di Leroy Merlin,…
Esiste una strategia per vincere di più con i gratta e vinci? Lo studio di…
Oltre trentamila presenze attese, una spiaggia simbolo del turismo siciliano e un format capace di…
L'intervista a Emanuele Bartolotta di Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta, giornalista Settimana Santa ai Fornai: uno…
“Io sono energia” è il nuovo libro di Francesco Panasci, un’opera che pone al centro…
Bisogna agire subito, o si rischia davvero di perdere tutto: la comunicazione di Poste Italiane.…