Connect with us

Cronaca

“Gruppo Arena marchio Decò, vera eccellenza siciliana”: le parole di Urso e Schifani

La tappa del ministro Urso con il presidente siciliano Schifani e l’assessore Edy Tamajo, nella sede del gruppo Arena, marchio Decò

Pubblicato

il

Prima tappa del ministro Urso accompagnato dal presidente Schifani e dall’assessore alle Attività Produttive Edy Tamajo, nella sede del gruppo Arena, marchio Decò.

Una visita veloce in cui l’amministratore delegato Giovanni Arena ha mostrato l’azienda accompagnato dall’assessore Edy Tamajo, il deputato regionale Nicola D’Agostino, il vice-capogruppo alla Camera di FdI, Manlio Messina, il senatore di FdI, Salvo Pogliese, il sindaco di Catania, Enrico Trantino e il ministro del Mimit Adolfo Urso.

“Un polo di logistica siciliana che continua a cresce in termini di fatturato e strategia, legata alla media e grande distribuzione dei prodotti siciliani. Il gruppo Arena rappresenta una delle vere eccellenze della nostra Isola. La presenza del governo Schifani oggi qui, vuole rimarcare un messaggio: fatti e non chiacchiere. Accorciare le distanze con le imprese. Noi continueremo a creare bandi che andranno nella direzione, dell’efficientamento energetico, della digitalizzazione. Vogliamo rafforza la rete e lo sviluppo delle nostre aziende”, commenta l’assessore Tamajo.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Sono felice di essere qui, per quella che è una realtà commerciale produttiva, leader in Sicilia e non solo, che è nata nel cuore della Sicilia. E’ una azienda che ha avuto più passaggi generazionali rimanendo una azienda familiare che ha sviluppato un importante polo produttivo. Un esempio e un modello di ciò che dovrebbe essere lo sviluppo sociale ed economico che la Sicilia deve rappresentare”, afferma il ministro Urso.

“Con il ministro Urso mi lega un vecchio rapporto di amicizia e stima politica. Tra poco ci sposteremo in una fabbrica la quale è stata visitata dalla premier Meloni. Il gruppo Arena è un gruppo di eccellenza che ci rende onorati di una capacità apicale di crescita. Nel 2023 abbiamo avuto grazie alle azioni di governo delle entrate di circa un miliardo e tre. Questa politica economica di apertura alle imprese in Sicilia viene effettuata grazie al sostegno del governo Meloni ed in particolare del ministro Urso”, aggiunge Schifani.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza