Connect with us

Cultura e Spettacoli

“Geolier davanti ad Angelina, che scandalo”: Sanremo, la rivolta anche sui social

Dopo i fischi del pubblico del teatro Ariston, anche le proteste sul web sulla classifica finale della quarta serata, quella delle cover

Pubblicato

il

Il teatro Ariston ha subito fatto sentire la propria voce. O, per l’esattezza, i propri fischi. Tutto è avvenuto proprio dopo la proclamazione di Geolier come primo classificato nella serata delle cover al Festival di Sanremo 2024.

Oltre ai fischi degli spettatori dell’Ariston per la classifica della quarta serata – che ha relegato Angelina Mango al secondo posto – sono piovute per tutta la notte anche le proteste sui social, con migliaia di post dedicati proprio al primato del rapper napoletano.

LEGGI ANCHE: Sanremo, Geolier primo fra i fischi dell’Ariston: il programma della finalissima

Il televoto, è la spiegazione generale, fa la differenza e influenza la classifica che, a leggere i tweet, non rispecchia la qualità offerta sul palco. “Geolier sopra Angelina Mango stasera non ha senso“, è il messaggio più gettonato, a proposito dell’hashtag #Sanremo2024.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“La serata cover più bella della storia di Sanremo vinta dalla canzone più brutta con annessa esibizione mediocre”, si legge in un altro post. “Fischi meritati come non mai. Qualcosa di scandaloso. Quando si dice che il Festival è lo specchio del Paese, lo è nel bene e nel male. Molto male”, un altro post categorico.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza