Connect with us

Cronaca

Era in auto con la ragazza, poi lo schianto a Custonaci: muore a 19 anni

Era in auto con la fidanzata, quando per motivi in via di accertamento, l’auto è finita sul muro di una abitazione

Pubblicato

il

Ancora un tragico incidente stradale in Sicilia. A perdere la vita è stato oggi un altro giovanissimo, un ragazzo di 19 anni. E’ accaduto nella zona di via Purgatorio, a Custonaci.

In mattinata l’auto del giovane, che stava viaggiando con la propria ragazza, è andata a schiantarsi contro il muro di una abitazione. Si è tentato di salvare la vita al 19enne, Girolamo Accardi, ma una volta arrivato all’ospedale Civico di Palermo – dove è stato trasportato in elisoccorso – il ragazzo è deceduto.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La ragazza della vittima, che è stata invece trasportata all’ospedale di Trapani, è in gravi condizioni. Completamente distrutta l’auto, e si indaga per cercare di far luce sulle cause del terribile incidente.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza