Connect with us

Cronaca

Aggredito e rapinato a 15 anni da 4 tunisini: succede a Messina

È accaduto tutto all’interno di una villetta comunale

Pubblicato

il

Ancora una aggressione in Sicilia, dove un ragazzo di appena 15 anni è stato accerchiato da un gruppo di ventenni prima di essere rapinato. 

È accaduto a Messina, dove i responsabili sarebbero stati quattro ragazzi tunisini di età compresa fra 19 e 22 anni, alcuni con regolare permesso di soggiorno altri in attesa di ottenere il documento.

Per i giovani coinvolti l’accusa è quella di lesioni e rapina, e l’aggressione è avvenuta ieri sera. I ragazzi hanno invitato il 15enne a seguirlo all’interno di una villa comunale, la Quasimodo.

Dato l’orario, la villetta in via Tommaso Cannizzaro era deserta e lì hanno iniziato a colpire il ragazzo a calci e pugni, ferendolo anche al volto.

I responsabili hanno trovato 20 euro, nel giubbotto del 15enne, e poi sono fuggiti. La polizia ha poi rintracciato e fermato i quattro  ragazzi. La vittima è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Piemonte, dove è stato giudicato guaribile in 10 giorni.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza