Coltellata a studente a scuola: arrestato 18enne, la vittima non è in pericolo di vita

L’aggressore è stato rintracciato grazie ad alcuni filmati delle telecamere della zona: si era allontanato dalla scuola, stava tornando a casa

arresto

Sta meglio, e non è in pericolo di vita, il ragazzino di 15 anni che è stato accoltellato ieri all’uscita di un istituto professionale di Pieve Emanuele, nella provincia di Milano. E’ accaduto tutto all’uscita dalla scuola, quando la vittima è stata aggredita da un ragazzo di 18 anni con una coltellata.

Il quindicenne ferito, di Vernate, è ricoverato in ospedale e non sarebbe in pericolo di vita. Quando è stato soccorso presentava una profonda emorragia, ed è stato ricoverato. La lite era iniziata all’esterno della scuola, quando il 18enne di Rozzano lo ha colpito con un singolo fendente ed è andato via, verso casa.

LEGGI ANCHE: Ragazzo di 15 anni accoltellato da coetaneo fuori dalla scuola

I carabinieri, di San Donato Milanese hanno preso in carico il caso, e come ricostruito, tutto sarebbe nato per una lite avvenuta in seguito ad alcuni screzi fra i due negli ultimi giorni. Non è ancora chiaro il motivo, probabilmente per via di questioni legate ad una ragazza.

L’aggressore è stato poi rintracciato grazie ad alcuni filmati delle telecamere della zona: si era allontanato dalla scuola e stava andando verso casa e ai carabinieri ha detto di aver gettato via il coltello lungo la strada, in un cestino della spazzatura. Poi, l’arma è stata ritrovata. Il 18enne è stato identificato ed arrestato.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni