Una vera e propria tragedia ha scosso la provincia di Verona. Una donna di 37 anni, Federica Ghirelli, è morta subito dopo avere perso la bimba che aveva in grembo.
E’ accaduto tutto nel giro di pochissimo tempo, subito dopo la febbre che si era manifestata per la donna nella giornata di martedì scorso. Prima, la tragedia della piccola, morta in seguito al parto cesareo d’urgenza. Dopo appena 24 ore, il decesso della trentasettenne.
La donna era all’ottavo mese di gravidanza e con il marito, un uomo originario di Montagnana, aveva già un altro figlio, di 4 anni. Federica aveva iniziato a star male il 30 gennaio, accusando anche qualche linea di febbre. Dopo 24 ore, anche dolori al ventre, che hanno portato all’immediato ricovero all’ospedale di Legnago.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Sottoposta a cesareo d’urgenza, la bimba è nata morta. Il giorno successivo non ce l’ha fatta nemmeno la mamma, che era stata, intanto, trasferita all’ospedale Borgo Trento di Verona.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
La geografia della ricchezza italiana cambia volto con l’ultimo report Irpef della CGIA di Mestre.…
E' tragedia a Palermo, in una villetta che si trova nella zona di Leroy Merlin,…
Esiste una strategia per vincere di più con i gratta e vinci? Lo studio di…
Oltre trentamila presenze attese, una spiaggia simbolo del turismo siciliano e un format capace di…
L'intervista a Emanuele Bartolotta di Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta, giornalista Settimana Santa ai Fornai: uno…
“Io sono energia” è il nuovo libro di Francesco Panasci, un’opera che pone al centro…