Ha tentato in ogni modo di salvarsi, ma alla fine è rimasta vittima dell’aggressione di alcuni rottweiler del vicino. Scioccante vicenda in provincia di Padova, dove una donna di 62 anni si era chiusa in casa, nel tentativo di sfuggire agli animali.
I cani, tuttavia, sono riusciti a sfondare la porta ed avventarsi su di lei. E’ avvenuto tutto martedì scorso a Montagnana, nella provincia di Padova. La vittima stava sistemando alcune piante nel suo giardino, quando è stata puntata dai tre rottweiler.
Sembra che gli animali fossero riusciti a scavare una buca nei pressi della recinzione che li tratteneva nel terreno della casa del loro proprietario. Attraversando quella buca, erano riusciti ad arrivare nel giardino dell’ignara 62enne, che se li è ritrovati alle spalle.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
“Era circa mezzogiorno, stavo sistemando delle piantine in giardino – ha raccontato la donna al Corriere della Sera – quando mi sono trovata dietro le spalle i tre animali. Terrorizzata, sono corsa in casa e ho chiuso la porta”. Ma i cani, aggressivi, sono riusciti ad entrare in casa. La 62enne si era rintanata in bagno e i cani hanno buttato giù la porta a zampate, servendosi del proprio peso.”Hanno aperto la porta del bagno con i graffi, hanno visto che ero nel poggiolo e hanno iniziato a spingere anche la seconda porta che cercavo di tenere chiusa con tutte le mie forze”.
Sola in balia delle tre belve, la donna è stata quindi aggredita. Azzannata, è stata soccorsa dal fratello, che è riuscito a sottrarla alla furia dei cani. Poi, il trasferimento in elisoccorso all’ospedale di Padova.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…