Connect with us

News e Focus

Tre rottweiler sfondano la porta di casa e azzannano 62enne: shock a Padova

Gli animali avrebbero costruito una busa, entrando così nel giardino dell’ignara donna

Pubblicato

il

Ha tentato in ogni modo di salvarsi, ma alla fine è rimasta vittima dell’aggressione di alcuni rottweiler del vicino. Scioccante vicenda in provincia di Padova, dove una donna di 62 anni si era chiusa in casa, nel tentativo di sfuggire agli animali.

I cani, tuttavia, sono riusciti a sfondare la porta ed avventarsi su di lei. E’ avvenuto tutto martedì scorso a Montagnana, nella provincia di Padova. La vittima stava sistemando alcune piante nel suo giardino, quando è stata puntata dai tre rottweiler.

Sembra che gli animali fossero riusciti a scavare una buca nei pressi della recinzione che li tratteneva nel terreno della casa del loro proprietario. Attraversando quella buca, erano riusciti ad arrivare nel giardino dell’ignara 62enne, che se li è ritrovati alle spalle.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

“Era circa mezzogiorno, stavo sistemando delle piantine in giardino – ha raccontato la donna al Corriere della Sera – quando mi sono trovata dietro le spalle i tre animali. Terrorizzata, sono corsa in casa e ho chiuso la porta”. Ma i cani, aggressivi, sono riusciti ad entrare in casa. La 62enne si era rintanata in bagno e i cani hanno buttato giù la porta a zampate, servendosi del proprio peso.”Hanno aperto la porta del bagno con i graffi, hanno visto che ero nel poggiolo e hanno iniziato a spingere anche la seconda porta che cercavo di tenere chiusa con tutte le mie forze”.

Sola in balia delle tre belve, la donna è stata quindi aggredita. Azzannata, è stata soccorsa dal fratello, che è riuscito a sottrarla alla furia dei cani. Poi, il trasferimento in elisoccorso all’ospedale di Padova.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza