Tutto è accaduto, ancora una volta, forse per uno sguardo “provocatorio”. La lite che è avvenuta davanti agli amici, e poi un ragazzino di 13 anni che ha accoltellato un dodicenne. Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza, avvenuto a Messina.
I fatti sono accaduti nel Villaggio Aldisio, e la coltellata, come è stato poi accertato in ospedale, non ha fortunatamente raggiunto gli organi vitali della vittima.
Dopo essere stato portato al pronto soccorso, è stato dimesso con una prognosi di 20 giorni. Ma, ancora una volta, non c’è dubbio che poteva trattarsi di una tragedia, con i due ragazzini che si sono attaccati e che sono entrambi provenienti da famiglie con precedenti penali.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Dopo i fatti, i carabinieri hanno preparato una relazione da consegnare al presidente del Tribunale dei minorenni: di concerto con l’assessorato ai Servizi sociali del Comune si dovrà valutare come procedere. L’autore del gesto non è imputabile perché di età inferiore ai 14 anni.
Si stanno inoltre valutando eventuali responsabilità dei genitori del ragazzo. Il quartiere dove è accaduto l’episodio, infatti, è una zona a rischio criminalità spesso teatro di attività di spaccio di droga e registra molteplici casi di altre problematiche.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…