Connect with us

News e Focus

Drammatico schianto nella notte, morti i ventenni Simone e Nicholas a Lecco

L’incidente si è verificato intorno alle 2.30, e a dare l’allarme sono stati altri automobilisti di passaggio

Pubblicato

il

Un terribile incidente stradale, l’ennesimo che coinvolge due giovanissimi. Due ragazzi ventenni hanno perso la vita alle porte di Lecco, a un’uscita della Superstrada 36.

Nella zona del lungolago in località Caviate stavano viaggiando a bordo di un’auto che è uscita di strada e si è ribaltata. Le vittime avevano 21 e 22 anni. Una terza persona è ricoverata in condizioni gravissime. I ragazzi che sono deceduti sono Simone Combi, che abitava a Cassina Valsassina, e Nicholas Combi, di Maggio, frazione di Cremeno.

Entrambi i ragazzi erano grandi tifosi del Lecco, e certamente avrebbero visto nel pomeriggio al “Rigamonti-Ceppi” la sfida con la Cremonese, del campionato di Serie B.

L’incidente si è verificato alle 2:30, a dare l’allarme sono stati altri automobilisti di passaggio. Sul posto, con i soccorritori di Areu, sono intervenuti polizia e vigili del fuoco. La dinamica della tragedia è al vaglio delle forze dell’ordine.

Un altro coinvolto di 22 anni nell’incidente è stato portato d’urgenza all’ospedale Manzoni di Lecco in codice rosso, in condizioni critiche. Allertati anche i vigili del fuoco e gli agenti della questura di Lecco.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza