Connect with us

Primo piano

Palermo esplosivo, segna e diverte: al Barbera tris al Bari

La sfida valida per la 23esima giornata del torneo di Serie B

Pubblicato

il

Prosegue il buon momento per il Palermo di Corini, che nell’anticipo della 23esima di Serie B mette a segno la quarta vittoria consecutiva (3-0 il finale) davanti ai propri tifosi e – dopo il pareggio di Catanzaro – lascia il campo fra gli applausi. Al Barbera cade il Bari di Marino, al termine di una gara molto ben giocata dai rosa, attenti in difesa e cinici dalla trequarti in su. Tris di reti aperto da Ranocchia, che fa centro all’esordio casalingo.

Partenza più convinta del Palermo, che spinge maggiormente nella prima parte del match, e che al quarto d’ora fa gridare al gol il pubblico di casa. Sul colpo di testa di Di Francesco, dall’interno dell’area, la sfera colpisce il palo.

L’episodio che rompe la parità arriva poco prima dell’intervallo, quando dopo una percussione dalla sinistra di Lund, è Ranocchia a realizzare uno splendido gol alla “prima” personale al Barbera, con una gran botta ad incrociare. Palla sotto il “sette” e rosa avanti prima del riposo.

Il Palermo accelera nel secondo tempo, dopo I primi timidi tentativi dei pugliesi. Il gol del 2-0 arriva con Ceccaroni, che sfrutta alla perfezione ancora un assist vincente del neoentrato Di Mariano (out Insigne). Ed è sempre l’attaccante palermitano a fornire all’80’ il servizio d’oro per il “solito” Segre, ancora a segno di testa.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza