Per lei è stato un vero e proprio incubo, durato incredibilmente quindici ore. Letteralmente “dimenticata” all’interno di una cabina della funivia, nella notte fra giovedì e venerdì. “Ho urlato con tutte le mie forze, poi ho perso la voce”, ha raccontato una donna, come riportato dalla Cnn.
E’ accaduto in California, nella stazione sciistica di Lake Tahoe. La donna è stata completamente “dimenticata” dal personale della struttura, e sospesa in aria è stata costretta a trascorrere l’intera notte, al freddo gelido del luogo.
Nel pomeriggio la sfortunata protagonista della vicenda aveva chiesto ad un dipendente come scendere dalla vetta, ed era dunque stata accompagnata alle funivie. E’ entrata in cabina, e questa aveva anche iniziato la discesa. Dopo due minuti, la incredibile “sorpresa”: tutto l’impianto è stato, infatti, spento.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Intervistata dai media locali, la donna ha spiegato di non avere con sè “nè il telefono, acqua, cibo e, ovviamente, la luce”. Ha provato a riscaldarsi con qualche massaggio alle gambe ed alle mani, ma la temperatura sul posto era scesa a -5 gradi.
La sciatrice è stata recuperata soltanto nella mattinata di venerdì, quando sono stati riavviati gli impianti dell’Heavenly Mountain Resort. Sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Il tecnico rosanero potrebbe confermare la formazione che ha battuto la Salernitana, ma resta aperto…
Sta continuando ad aumentare ogni cosa: adesso anche per spedire una banale lettera bisognerà sborsare…
Una micro-capitale della gastronomia, fra cultura e millenni di storia: se ne è innamorata anche…
Il pranzo di Pasqua potrebbe andar facilmente "di traverso": e cresce la paura per lavoratori…
Un'attività stromboliana è presente, dalla 22 di ieri, al cratere di Sud-Est dell'Etna con l'emissione…
Oroscopo del giorno - Ariete La Luna si prodiga per garantirvi una giornata serena e…