Connect with us

Cronaca

Catania: chiama per l’incendio in casa, la polizia lo arresta per droga

Gli agenti erano stati attratti da un forte odore di marijuana proveniente da una delle stanze della casa

Pubblicato

il

In seguito ad una richiesta giunta al Numero unico di emergenza da parte di un cittadino che aveva segnalato l’incendio della porta di casa, gli agenti della polizia di Stato sono intervenuti in un’abitazione del quartiere “Villaggio Sant’Agata”, a Catania.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che, effettivamente, la porta d’ingresso era stata danneggiata da un incendio innescato utilizzando liquido infiammabile. Poi, insieme ai Vigili del Fuoco, hanno ispezionato l’interno dell’abitazione per verificare che non vi fossero ulteriori pericoli per l’incolumità degli occupanti e per controllare se le fiamme avessero interessato altre parti dell’immobile.

Nel corso del sopralluogo, però, i poliziotti sono stati attratti da un forte odore di marijuana proveniente da una delle stanze della casa. Sospettando che il giovane, un 27enne catanese, detenesse illegalmente la sostanza stupefacente, hanno, quindi, proceduto a effettuare un’accurata perquisizione domiciliare.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La ricerca ha consentito di rinvenire una “una mini serra” artigianale, installata all’interno di una stanza dell’appartamento, costituita da un armadietto “Grow box” in tela, al cui interno c’erano 6 piante di marijuana alte circa 60 centimetri e altre piantine in fase di crescita, oltre a due pannelli a led, un ventilatore, un timer, un aspiratore e un termoigrometro.

Il giovane è stato così arrestato per coltivazione e detenzione di marijuana. Al termine delle formalità di rito, su disposizione del pm di turno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza