Il ritorno di Marco Mengoni in Sicilia: a distanza di diversi anni, l’artista torna a cantare nell’isola. Sarà Messina, il 24 luglio 2025, ad ospitarlo per una delle tappe del nuovo Tour negli stadi del prossimo anno.
L’ultima volta Mengoni si era esibito – era il 2019 – al PalaCatania. “Messina si riconferma anche per il 2025 palcoscenico ideale per i grandi concerti. Siamo onorati – sono le parole di Federico Basile, sindaco di Messina e dell’assessore ai Grandi eventi, Massimo Finocchiaro – di ospitare nella nostra città uno dei più amati cantautori italiani e un artista in grado di emozionare tutte le generazioni attraverso esibizioni originali che trasmettono messaggi profondi”.
“Eventi di questo calibro – prosegue la nota – rappresentano i risultati soddisfacenti che questa Amministrazione ha raggiunto e continua a volere raggiungere con mirate strategie di promozione del brand Messina Città della Musica e degli Eventi che ha visto la Città protagonista nel 2023 di grandi eventi musicali, quelli già annunciati per questo 2024 e con Mengoni si avvia anche il programma del prossimo anno”.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
L’inizio del nuovo tour negli stadi è fissato per il 26 giugno 2025 a Napoli, e si concluderà il 24 luglio proprio allo Stadio “San Filippo” di Messina. L’artista sarà quest’anno Superospite del Festival di Sanremo, dove farà anche da co-conduttore nella serata di apertura: l’appuntamento è fissato per il 6 febbraio.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…