C’è soddisfazione, ma anche più di un pizzico di rammarico, nelle parole del tecnico rosanero, Eugenio Corini, dopo la sfida pareggiata a Catanzaro. Nell’anticipo della 22esima giornata in serie B, i rosa hanno riacciuffato l’1-1 con il solito Segre (LEGGI), ma avrebbero potuto anche spingere maggiormente per raccogliere qualcosa di più.
“Portiamo a casa un punto, che ci lascia molto rammarico – ha esordito il tecnico -, abbiamo comunque dato continuità di prestazione. Abbiamo preso il gol dell’1-0 su una punizione respinta, e hanno avuto la meglio nel contrasto dentro l’area”.
LEGGI: Ci pensa sempre Segre: Palermo, buon punto a Catanzaro
“Lo spirito e la voglia – ha proseguito – ci sono stati, la squadra poi è andata a recuperare la partita. Negli ultimi quindici minuti del primo tempo avevo la percezione che il gol potesse arrivare e poi è arrivato“.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
L’allenatore rosa ha poi speso alcune parole d’elogio per il neoarrivato Ranocchia: “Ha fatto un’ottima partita – ha detto -, nonostante non si fosse allenato molto”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
E' tragedia a Palermo, in una villetta che si trova nella zona di Leroy Merlin,…
Esiste una strategia per vincere di più con i gratta e vinci? Lo studio di…
Oltre trentamila presenze attese, una spiaggia simbolo del turismo siciliano e un format capace di…
L'intervista a Emanuele Bartolotta di Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta, giornalista Settimana Santa ai Fornai: uno…
“Io sono energia” è il nuovo libro di Francesco Panasci, un’opera che pone al centro…
Bisogna agire subito, o si rischia davvero di perdere tutto: la comunicazione di Poste Italiane.…