Connect with us

Primo piano

Ci pensa sempre Segre: Palermo, buon punto a Catanzaro

L’anticipo della 22esima giornata del campionato di Serie B

Pubblicato

il

L’obiettivo era quello della continuità nei risultati, e per il Palermo, in definitiva, il pareggio rappresenta un buon bottino, in casa dell’ottimo Catanzaro. Finisce 1-1 fra i calabresi ed i rosanero, con la squadra di Corini che ancora una volta è costretta ad inseguire, dopo il momentaneo vantaggio della squadra di Vivarini. Rosa meglio nel secondo tempo, quando un po’ di cinismo avrebbe anche potuto fruttare il successo.

Nella prima frazione il Catanzaro sblocca il risultato al 29′ con Biasci, che batte Pigliacelli dalla breve distanza, dopo un disperato salvataggio di Soleri. Per il calabrese è la settima rete stagionale, che arriva al culmine di un’azione non lineare in area.

Per i rosa la più grande chance era stata quella di Soleri, in avvio di gara, ma nell’occasione Fulignati aveva avuto la meglio, a tu per tu con l’attaccante.

La ripresa inizia al meglio per il Palermo, che impatta con Segre – ancora lui – con un gran colpo di testa. Per l’ex toro è la sesta rete in campionato, sul perfetto assist di Di Mariano. Prima della fine c’è spazio per Mancuso e Insigne, che Corini inserisce al posto di Soleri e Di Francesco. Ma in avanti non c’è la scossa decisiva. Ottima la “prima” del neoarrivato Ranocchia.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza