Un ragazzo minorenne, 17 anni, viene arrestato a Palermo. Il giovane aveva rubato una auto, una microcar, all’interno del centro commerciale Conca d’Oro di Palermo, ma all’interno del mezzo c’era un sistema di registrazione delle coordinate satellitari. In poche ore, dunque, l’auto è stata ritrovata.
Finisce dunque con l’arresto, per il ragazzo, con il mezzo che è stato recuperato e riconsegnato alla proprietaria. Durante l’operazione della polizia è stata, fra l’altro, ritrovata anche un’altra microcar rubata di recente, e dunque subito dopo restituita al legittimo proprietario.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
La vicenda è avvenuta all’interno del parcheggio del “Conca d’Oro”, nel quartiere Zen di Palermo. Una ragazza, proprietaria del mezzo, era stata però subito avvertita da una applicazione installata nel cellulare. E proprio la app ha consentito alla polizia di recuperare le coordinate satellitari dell’auto. Subito in campo i poliziotti del commissariato di San Lorenzo, che sono giunti così nel quartiere Zen e, in poco tempo, hanno ritrovato il veicolo. Accanto a questo, anche un’altra microcar ricercata e rubata qualche giorno prima.
Tutto è stato ripreso anche dalle telecamere del centro commerciale. Il ragazzo di 17 anni è stato arrestato dai poliziotti. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
E' tragedia a Palermo, in una villetta che si trova nella zona di Leroy Merlin,…
Esiste una strategia per vincere di più con i gratta e vinci? Lo studio di…
Oltre trentamila presenze attese, una spiaggia simbolo del turismo siciliano e un format capace di…
L'intervista a Emanuele Bartolotta di Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta, giornalista Settimana Santa ai Fornai: uno…
“Io sono energia” è il nuovo libro di Francesco Panasci, un’opera che pone al centro…
Bisogna agire subito, o si rischia davvero di perdere tutto: la comunicazione di Poste Italiane.…