Tutto potrebbe essere avvenuto in seguito ad una lite, l’ennesima, fra padre e figlio. Si sta ancora cercando di fare chiarezza sull’omicidio di Gaetano Menzo, l’imprenditore edile che ieri ha perso la vita a Enna.
Secondo le ultime ricostruzioni, tutto è accaduto poco dopo l’ora di pranzo, intorno alle 14 di ieri, nell’abitazione dell’uomo, in via Mola. Poi, la scoperta fatta da uno dei fratelli della vittima (LEGGI) e la polizia, che ha successivamente bloccato per strada il figlio dell’imprenditore, Matteo, che ha 22 anni.
Il giovane dopo essersi consegnato ai poliziotti ha raccontato di essersi difeso dal padre. L’uomo, secondo quanto ricostruito dal ragazzo, avrebbe prima urlato e poi usato un coltellino per provare a colpirlo. Lo stesso coltellino, tuttavia, è stato ritrovato nella tasca della vittima, senza alcun segnale di violenza. Era pulito.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Per omicidio è stato, dunque fermato il figlio della vittima, Matteo, che adesso è assistito dall’avocato Silvano Domina del Foro di Enna. Ma la confessione non collimerebbe con la scena del delitto dove sarebbero stati trovati uno o due coltelli da cucina intrisi di sangue con i quali sarebbero stati sferrati almeno 8 fendenti. Matteo avrebbe raccontato che il padre era ancora vivo quando si era allontanato da casa.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Il pranzo di Pasqua potrebbe andar facilmente "di traverso": e cresce la paura per lavoratori…
Un'attività stromboliana è presente, dalla 22 di ieri, al cratere di Sud-Est dell'Etna con l'emissione…
Oroscopo del giorno - Ariete La Luna si prodiga per garantirvi una giornata serena e…
Maria Antonietta La Mantia, 67 anni, è stata travolta da un mezzo pesante mentre attraversava…
"Id azi americani sono un colpo importante per l'economia globale. Ci saranno conseguenze per milioni…
L'assassino confessa il delitto, ma evita di chiarire le motivazioni. Gli inquirenti indagano anche su…