Connect with us

Cronaca

Messina, ritrovato morto Paolo Mollica: era scomparso da due settimane

Il tragico ritrovamento nel pomeriggio di ieri: sul posto sono arrivati gli agenti di polizia e la Scientifica. Il caso

Pubblicato

il

E’ stato ritrovato morto, Paolo Mollica. Di lui, un uomo di 42 anni, si erano perse le tracce a Messina il 10 gennaio scorso. Il suo corpo è stato ritrovato riverso fra la ferrovia e la spiaggia che si trova lungo il litorale tra Contesse ed il villaggio Unrra.

Diversi erano stati gli appelli lanciati sui social. La drammatica scoperta è stata fatta dagli agenti delle volanti e della polizia metropolitana. Con loro si erano messi al lavoro, per le ricerche, anche i giovani di una associazione cinofila di Barcellona Pozzo di Gotto.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Secondo quanto era trapelato – del caso si era occupata anche la trasmissione “Chi l’ha visto” – Mollica era uscito di casa a piedi attorno alle 20.30, poi le telecamere di videosorveglianza di un negozio poco distante lo avrebbero ripreso mentre saliva su un autobus della linea “Shuttle”, diretto a Giampilieri.

Poi, il nulla, fino a quando è avvenuto il ritrovamento nel pomeriggio di ieri. Sul luogo è poi arrivata la polizia, con gli uomini della Scientifica.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto ars autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza